TITLE
 

Partecipa alla consultazione pubblica sul percorso legislativo regionale di recepimento del Codice del Terzo Settore

Per contribuire puoi utilizzare il presente modulo, in alternativa, puoi inviare una mail a partecipa@terzosettore.fvg.it.

La consultazione è aperta fino al 15 gennaio 2021.

Nella pagina https://terzosettore.fvg.it/versolanuovalegge è possibile trovare materiali di approfondimento. Per informazioni sul percorso o comunicazioni è possibile contattare il Servizio politiche per il terzo settore della Direzione Salute della Regione Autonoma FVG, scrivendo una mail a terzosettore@regione.fvg.it.

Nome e Cognome di chi compila (*)

Mail di chi compila (*)

Ente di appartenenza (eventuale)

E-mail dell'ente a cui inviare comunicazioni sul percorso legislativo (eventuale)

Tipologia di Ente (eventuale)

Puoi scrivere riflessioni o proposte in corrispondenza degli ambiti tematici e/o utilizzare liberamente il campo "Altri temi" [per approfondire CLICCA sulla lente]
1. Rapporti fra enti e pubblica amministrazione: quali forme e attenzioni per la co-programmazione, la co-progettazione e i convenzionamenti?

2. Forme di rappresentanza e partecipazione: quali forme e livelli di rappresentanza e partecipazione del Terzo Settore?

3. Forme specifiche di "sostegno" regionali: dove e come intervenire tra fiscalità, assegnazione/concessione di beni pubblici, finanziamenti, supporto reti e servizi, ecc.?

4. Allargare i confini? Come considerare e connettere il volontariato e la solidarietà che non rientreranno nel RUNTS?

Altri temi: es. bisogni degli ETS e/o ulteriori aspetti da considerare nell'intervento legislativo regionale

Ho letto la Policy Privacy del CSV FVG e acconsento all'utilizzo dei dati come da Informativa (*)

Acconsento alla pubblicazione del presente contributo, con il nome dell'Ente proponente, sul sito http://terzosettore.fvg.it